Buon Natale: Vince Facebook!

Non è una novità, gli auguri via Facebook avevano superato gli sms già l'hanno scorso, ma quest'anno il sorpasso è avvenuto anche nella mia personale e limitatissima classifica. Sempre utilizzando me stesso medesimo e il mio piccolo mondo come base statistica resistono bene gli auguri telefonici in particolare ai parenti.

adv box
Infine  non so come si classifichi Twitter: io personalmente l'ho quasi del tutto ignorato come mezzo per fare gli auguri. ma in effetti io lo uso soprattutto nel tentativo di pubblicizzare gli articoli del mio blog. Sembrano scatenati i giovani (suppongo) fans dei One Direction, Justin Bieber & C. La classifica delle tendenze Italia è dominata dall'hashtag #merrychristmasidolsfromitalianfans
che almeno nel momento in cui ho preso lo screenshot sopravanza persino Buon Natale

Non mi resta che augurarvi un felice e sereno Natale!



Postilla
Contrariamente alle mie abitudini, non ho riportato le fonti di alcune mie affermazioni. Se risultassero inesatte Vi prego di perdonarMi! E' colpa della pigrizia natalizia!

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android