Grafico statistiche blog su Wordpress.com non visualizzato in Google Chrome (Repost)

Il problema non è ovviamente relativo a questo blog ma ad un altro che ho sulla piattaforma Wordpress.com:

Da un po' di tempo a questa parte, il mio browser preferito, Google Chrome, si "rifiuta" di mostrarmi la parte grafica delle statistiche

Le barre verticali non vengono visualizzate. Ho provato Firefox e Internet Explorer e tutto funziona regolarmente, mentre in Chrome anche utilizzando un profilo nuovo (e completamente vuoto) il grafico non viene mostrato.

Le statistiche funzionano perché passando il mouse sopra il grafico, vengono mostrati i numeri delle visite, ma le barre del grafico stesso, come già detto, non vengono visualizzate.
Ho cercato sul supporto di Wordpress, su quello di Google Chrome, su Internet in generale e non ho trovato niente, tranne dei problemi riguardanti il plugin statistiche su wordpress.org ma niente di specifico per Chrome.

Intanto ringrazio anticipatamente quei rari ed eventuali visitatori che usano Google Chrome sulla piattaforma Wordpress.com se saranno così gentile da farmi sapere se hanno lo stesso mio problema.

Alla fine non è un gran problema, visto che se proprio mi interessano le statistiche le posso guardare con un altro browser.

Inoltre, cercando di risolvere questo problema ho scoperto che esiste una estensione di Chrome che mostra le statistiche in tempo reale, interessante, ma ci sono solo le informazioni relative a visite recenti

wordpress stats chrome extension

Link all'articolo originale

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android