Il lato B di London 2012: la bufala!

Visto che le Olimpiadi in Brasile, RIo 2016, stanno per iniziare, visto anche che in quanto a Lato B le brasiliane hanno un'invidiabile tradizione, ripropongo questo mio articolo scritto in occasione di Londra 2012.

In origine volevo scrivere un post sul lato B alle Olimpiadi di Londra, ma mi sono reso conto che l'idea non era più tanto originale. (magari lo farò lo stesso)

Sembra si parli più del culo delle atlete che delle loro prestazioni sportive o medaglie.
Ad ogni modo durante la ricerca mi sono imbattuto in una galleria di deratani di pallavoliste dal titolo:
Beach Volley: il Lato B delle giocatrici alle Olimpiadi di Londra 2012 (Foto)
[link a fondo pagina]
Ci sono ben 32 foto del posteriore delle giocatrici, che dal titolo dovrebbero essere foto di atlete olimpiche, atlete  impegnate durante questa olimpiade, London 2012.

Ma in particolare una di queste foto ha destato la mia attenzione: come mai indossa un costume così succinto?  La cosa mi è sembrata molto sospetta!

Così ho fatto una ricerca per immagini e ho trovato la seguente immagine, da cui è evidentemente stata tratta la foto pubblicata su qnm.it. Ma la foto originale, o almeno una delle copie, è stata postata nel 2009!
Quindi tre anni (o forse più) prima delle Olimpiadi di Londra 2012!

Viva il Lato B ...
ma che almeno sia originale!
La prova, notare la data (cliccare sulla foto per ingrandirla) oppure vedi sul sito originale



Fonti/Link

http://www.qnm.it/sport/fotogallery/beach-volley-il-lato-b-delle-giocatrici-alle-olimpiadi-di-londra-2012_6263_00.html
http://www.qnm.it/sport/fotogallery/beach-volley-il-lato-b-delle-giocatrici-alle-olimpiadi-di-londra-2012_6263_24.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android