Tripletta di SuperMario!

Ieri durante la partita volevo fare il "ganzino" (per chi non mastica il toscano volevo farmi bello) su Twitter ma conscio della mia pachidermica lentezza con la tastierina virtuale dell'iPhone e della mia conclamata presbiopia senile, mi ero avvantaggiato scrivendo il 2-0 ma attribuendo il raddoppio a Cassano. Segna invece il crinito Supermario: cancello raddoppio di Cassano e inizio a scrivere doppietta di Balotelli ma mi viene fuori un tale Balovelli per due volte per cui decido che non ne valeva più la pena.


A questo punto gioco forte e punto sulla tripletta di Balotelli, scrivo:

#GermaniaItalia Germania 0 - Italia 3 Tripletta di Balotelli.

Copio il testo negli appunti e cancello onde evitare involontari tweet

Arriva invece il dubbio rigore che ci fa patire come dannati gli ultimi due minuti e passa della partita.

Forza Italia, Forza azzurri .... si gioisce e si va a nanna.


Ma durante la notte un altro SuperMario, quello garbato e occhialuto, era all'opera e dal vertice di Bruxell, dopo le 4 del mattino o della notte se preferite, arriva un altro Goal!. (questa volta senza spogliarello)

Peccato, stavo dormendo, e poi avevo scritto Balotelli e non SuperMario, altrimenti mi sarebbe tornato utile il contenuto degli appunti!

Riflettendo sul titolo "Tripletta di SuperMario" mi viene in mente che, litigando un po' con l'Italiano, possiamo inserire nella tripletta anche il presidente della BCE, Mario Draghi




Vertice salva-euro, vince la linea italo-francese: accordo sullo scudo anti-spread. Monti: applicazione immediata entro il 9 luglio


Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android