Pubblicità Aceto Balsamico Monari Federzoni con Ugo il bassotto più lungo del mondo!

A partire da fine giugno 2017 è in onda il quarto spot della campagna pubblicitaria caratterizzata dal claim "Aceto Balsamico di Modena IGP Monari Federzoni, un nome lungo come la sua storia", che arriva dopo la Telenovela Amaranta e il Salto in lungo di 100 e passa metri ...

e dopo la quasi infinita raccolta di fascicoli settimanali per costruire un Jumbo Jet in scala 1:1 che costituiva il fulcro del precedente episodio, questa volta a stupirci è Ugo, un bassotto lungo, ma lungo anzi lunghissimo!
La campagna pubblicitaria dell'Aceto Balsamico di Modena IGP Monari Federzoni è firmata dall'agenzia Mosquito di Roma. La regia di entrambi gli spot è di Enrico Trippa Lattanzio per la Casa di Produzione Filmmaster.

Nel filmato una donna, inquadrata a partire dalla vita in giù, che indossa una gonna bordeaux al ginocchio e scarpe celestine con tacco a punta basso, chiama il suo cane Ugo, un bassotto marrone, di cui dopo un po' spunta fuori il simpatico muso. Il cane sembra titubante ma poi si decide a seguire la sua padrona: il cane attraversa lo schermo ma sembra non finire mai: metri e metri di bassotto, sicuramente il bassotto più lungo del mondo! (ovviamente si tratta di un video montaggio)

Terminato il passaggio del cane la voce maschile di uno speaker dice
Questa passeggiata è offerta dall'Aceto Balsamico di Modena IGP Monari Federzoni, un nome lungo come la sua storia

Anche in questo caso, come nel precedente spot con il Jumbo Jet in fascicoli settimanali si cerca di catturare l'attenzione dello spettatore proponendogli una situazione assurda, impossibile e non direttamente collegata al prodotto pubblicizzato se non tramite la slide finale con la foto della bottiglia di aceto balsamico o le parole dello speaker Questa passeggiata è offerta... Questa reccolta è offerta... dall'Aceto Balsamico ...

Ugo, il bassotto più lungo del mondo - Spot Aceto Balsamico Monari Federzoni


Trascrizione

Signora:
Ugo! Ugo dove sei? Dai, vieni dalla mamma, bravo! Coraggio, su, andiamo ....

Speaker:
Questa passeggiata è offerta dall'Aceto Balsamico di Modena IGP Monari Federzoni, un nome lungo come la sua storia

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android