Pubblicità Vodafone nuova rete 4.5G con Patrick Dempsey pilota

Molto spettacolare il nuovo spot, dalla durata decisamente inusuale di oltre due minuti con cui Vodafone presenta la nuova rete 4.5G. Protagonista l'attore Patrick Dempsey che qui vediamo nelle vesti di pilota.

La Rete 4.5G è l’evoluzione della tecnologia di rete 4G. La Rete 4.5 Vodafone consente di navigare al doppio della velocità del 4G. Al momento è disponibile in alcune aree di Palermo e Firenze, con una velocità fino a 800 Mbps, e di Milano, con una velocità fino a 550 Mbps.
Al momento gli unici dispositivi abilitati al 4.5G sono il Samsung Galaxy S8 e il Samsung Galaxy S8 Plus acquistati nei negozi Vodafone. [da vodafone.it]


Per mettere alla prova la velocità della rete 4.5G Vodafone Patrick Dempsey viene chiamato ad affrontare una singolare sfida in cui mostrare la sua abilità di pilota: correre in pista e fare dei numeri da stuntman al volante di una Porche 911 con i vetri completamente oscurati.

Come monitor avrà a disposizione gli schermi di alcuni Samsung Galaxy S8 collegati tramite il 4G Vodafone ad altri S8 posti sul tettuccio dell'abitacolo con le fotocamere rivolte nella direzione di marcia.

Al fianco dell'attore troviamo Paolo, un cliente Vodafone, che vedremo molto spaventato in alcune situazioni, in particolare quando il pilota disegna un cerchio perfetto con la sua Porsche passando al di sotto di un autoarticolato.

Nasce la nuova rete 4.5G con Patrick Dempsey pilota - Spot TV




Patrick Dempsey, 51 anni, (è nato a Lewiston, nel Maine, il 13 gennaio 1966)  è un attore e pilota automobilistico statunitense di origini irlandesi.

Uno dei "belli" del cinema internazionale, dotato di grande fascino ed una forte vena ironica, si è fatto conoscere soprattutto per il ruolo del dottor Derek Shepherd (dottor Stranamore) nella serie televisiva Grey's Anatomy, interpretato per 11 stagioni fino alla penultima. Nel 2016 è fra i protagonisti del terzo film della saga di Bridget Jones, Bridget Jones's Baby

La carriera di pilota di Patrick Dempsey ha toccato il suo apice nel 2015 quanto al volante della Porsche 911 RSR del team Dempsey Racing-Proton ha ottenuto il secondo posto nella prestigiosa 24 Ore di Le Mans 2015 nella categoria GTE Am del 2015 FIA World Endurance Championship e ha vinto nella stessa categoria sul circuito di Fuji in Giappone, concludendo al sesto posto della classifica generale.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android