La modella israeliana Shlomit Malka testimonial collezione Intimissimi primavera estate 2017

La bellissima modella israeliana  Shlomit Malka, 23 anni compiuti a dicembre, continua, da due anni a questa parte, ad essere una delle protagonista delle collezioni di lingerie Intimissimi,
Da qualche settimana sono in onda due video in cui indossa la nuova collezione Intimissimi per la primavera estate 2017.

Nel primo video, accompagnata da una musica fatta di vocalizzi e percussione vediamo la bellissima Shlomit sfilare con i capi della nuova collezione di abbigliamento intimo e lingerie. Il sottofondo musicale che accompagna il video è stato probabilmente realizzato ad hoc per lo spot, ma non ho trovato informazioni in merito.


Intimissimi Spring Summer 2017 Campaign with Shlomit Malka


Il secondo video, che vede protagonista sempre la splendida modella israeliana, è dedicato ad un speciale collezione pensata per l'estate 2017, "Wild Sardinia" ispirata alle atmosfere più selvagge della Sardegna, con tessuti dall'aspetto più naturale in tonalità di verde e beige che rimandano ad una natura incontaminata fatta di dune e di rocce e vegetazione mediterranea.


Summer 2017: Wild Sardinia

Leggi anche:

Le modelle della pubblicità: biografia di Shlomit Malka, musa di Intimissimi.

con foto da Instagram e biografia sintetica della stupenda modella israeliana

A photo posted by Shlomit Malka (@shlomitmalka) on

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android