Katherine Kelly Lang con due splendide modelle more nella pubblicità Impero Impero Couture 2017

L'affascinante attrice americana  Katherine Kelly Lang, 55 anni, in particolare nota  il ruolo di Brooke Logan nella soap opera Beautiful, è dal 2013 testimonial del brand italiano Impero Couture, azienda dell'alta moda fondata nel 2000 dal designer Luigi Auletta (tuttora presidente della casa di moda) conosciuta soprattutto per i suoi splendidi e lussuosi abiti da sposa e da cerimonia.

Come consuetudine lo spot è ambientato a Napoli ma se lo scorso anno l'attrice americana era affiancata da Manuela Arcuri, nel 2017 sono due le splendide modelle more che affiancano e fanno da corona a Katherine Kelly Lang, che rimane decisamente la principale protagonista.

Un post condiviso da Cosima Coppola (@cosimacoppola) in data:
Le due bellezze che affiancano la biondissima attrice americana sono l'italianissima Cosima Coppola (è nata a Taranto Taranto, 17 ottobre 1983), protagonista di varie serie TV sulle reti Mediaset e l'attrice e cantante canadese Jacqueline MacInnes Wood  (nata a Windsor, nell'Ontario, il 17 aprile 1987) che dal 2008 interpreta il ruolo di  Steffy Forrester nella soap opera Beautiful

I primi piani comunque sono tutti per Katherine Kelly Lang, le due "ancelle" vengono inquadrate solo in campo lungo insieme a lei.

Come sottofondo musicale dello spot è stata scelta una versione rimasterizzata di I Have Nothing,  un grande successo della cantante statunitense Whitney Houston 
Il brano, una delle canzoni più rappresentative e celebri della cantante, è una ballata romantica scritta da David Foster e Linda Thompson nel 1989 ed è il terzo singolo estratto da The Bodyguard colonna sonora dell'omonimo film del 1992.

Spot Impero Couture 2017 80 secondi


Katherine Kelly Lang
al Festival  Televisione
di Montecarlo - 2013.
Foto da Wikipedia
Katherine Kelly Lang (all'anagrafe: Katherine Kelly Wegeman) è un'attrice statunitense nata a Los Angeles il 25 luglio 1961.
La sua popolarità è in gran parte dovuta  al fatto di interpretare il ruolo di Brooke Logan nella soap opera Beautiful, probabilmente la più seguita al mondo, a partire dalla prima puntata nel 1987.
Ha tre figli e due matrimoni alle spalle con relativi divorzi.
Nel 2014 a partecipato al reality Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai1, in coppia con Simone Di Pasquale.
Nel 2013 è testimonial del nuovo profumo Impero Couture e dal 2015 è testimonial dell'intera linea del brand italiano.

Un post condiviso da Cosima Coppola (@cosimacoppola) in data:




Un post condiviso da Cosima Coppola (@cosimacoppola) in data:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android