Pubblicità Barilla Salse Pronte con Pierfrancesco Favino e Daria D'antonio

Da agosto 2015 l'attore Pierfrancesco Favino è testimonial della nuova campagna Barilla "In viaggio verso di voi".  Interpreta il ruolo di Marcello, autista che gira l'Italia con il suo camion, Scheggia, per consegnare i prodotti della nota azienda parmigiana. Ora la campagna si rinnova con il nuovo claim "La bontà si fa semplice".

Nello spot dedicato alle Salse Pronte Barilla, in onda da gennaio 2017, lo vediamo in compagnia dell'attrice Daria D'Antonio, che interpreta il ruolo do una premurosa cuoca, Pia, in una mensa scolastica,
Marcello arriva con le nuove salse pronte e lei si domanda se piaceranno ai bambini, che vogliono soltanto cose semplici e genuine.

Le salse pronte Barilla sono fatte solo con pomodoro 100% italiano maturato al sole, un filo d’olio extra vergine d’oliva e ingredienti regionali selezionati sono disponibili in tre varietà: classica, con origano di Sicilia e con peperoncino di Calabria.

Gli spot della campagna Barilla con Pierfrancesco Favino sono  diretti dal regista Premio Oscar Gabriele Salvatores (miglior film straniero nel 1991 con Mediterraneo),
La campagna è firmata dall'agenzia J. Walter Thompson.
Comune a tutti gli episodi della campagna anche la colonna sonora,
una musica originale realizzata dal compositore italiano Gabriele Roberto su commissione dall'agenzia audio milanese quiet please! di Ferdinando Arnò, che ha al suo attivo molti jingle di successo.
Barilla – Spot TV 2017 – Salse Pronte 20"


Trascrizione:

Bambini: [fanno chiasso]
Pia: ... finalmente! La nuova salsa pronta! ma è semplice sennò quelli non la mangiano?
Marcello: Pia, è pomodoro italiano con un filo d'olio extravergine. Più semplice di così!?
Marcello: Allora bambini? Vi piace, eh?
Bambini:  ... buonissima
Speaker: La bontà si fa semplice con le nuove salse pronte Barilla.


Pierfrancesco Favino è un attore e doppiatore  italiano di origini pugliesi, nato a Roma il 24 agosto 1969. Nella sua prolifica carriera di attore ha ricevuto numerosi riconoscimenti fra i quali due David di Donatello: nel 2006 per il ruolo di Libano in Romanzo criminale e nel 2012 per l'interpretazione di Giuseppe Pinelli in Romanzo di una strage.
Dalla compagna Anna Farzetti ha avuto due figlie:  Greta, nata nel 2006 e Lea nata nel 2012.
Vedi la sua biografia su Wikipedia

Daria D'Antonio è un'attrice italiana nata a Napoli, il 16 gennaio 1976,
È nota in particolare per il ruolo di Assunta Salvetti, personaggio ricorrente nella soap opera targata RAI, "Un posto al sole", interpretato in svariati episodi fra il 1996 ed il 2016
Vedi la sua biografia su Wikipedia

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android