domenica 8 gennaio 2017

Pubblicità Fibra Infostrada con gli elfi Panariello Esposito alle prese con le e-mail

Il comico toscano Giorgio Panariello ed il suo collega napoletano Giovanni Esposito, collaudato due comico da oltre due anni protagonista delle campagne Wind e Infostrada vestono ancora una volta i panni di due elfi alle dipendenze di Babbo Natale.
Nel nuovo spot, in onda in televisione da alcuni giorni, al centro della promozione l'offerta Absolute Fibra Infostrada, con velocità fino a 100 Megabit e telefonate a 0 cent/minuto verso tutti, con modem incluso e Now TV per 6 mesi a 19,95€ al mese

Trama: Il Natale è passato ma già arrivano le letterine dei bambini per l'anno prossimo, ma siccome i bambini sono i primi a stare al passo dei tempi non spediscono più lettere di carta scritte a mano ma e-mail!

L'elfo Panariello sembra proprio a digiuno delle nuove tecnologie, visto che per rispondere alle email dei bambini lecca il bordo e chiude lo schermo di un portatile come se si trattasse di una busta cartacea! Fortunatamente accanto a lui c'è l'elfo Esposito che sembra molto più a suo agio con l'informatica.
Fibra Infostrada fino a 100 Mega! - Spot TV


Trascrizione:

Panariello: Stanno già mandando le letterine per il prossimo anno!
Esposito: Sono mail, rispondi! Sai scrivere una mail?
Panariello: Eh, a voglia! ... Spedisci va!
Esposito: Adesso abbiamo la fibra.
Speaker: Scegli la Fibra Infostrada a soli 19 euro e 95.
Esposito: Adesso che facciamo?
Panariello: Siamo elfi, facciamo un selfie!
Speaker: Vai nei negozi Wind o chiama il 159.
Non cambia sottofondo musicale adottato a fine novembre con la
la campagna natalizia Wind
Si tratta della canzone Somewhere New, pubblicata ad agosto 2016, del giovane disc-jockey e produttore discografico francese Klingande che vede la partecipazione degli M-22,


KLINGANDE Feat M-22 - Somewhere New (Official Video)



Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.