Pubblicità ananas Fratelli Orsero con musica reggae

Da alcuni giorni è ritornato in onda in TV il simpatico spot con gli ananas che cantano dei Fratelli Orsero, azienda ligure che produce e distribuisce ananas e banane di qualità.
La campagna, firmata dall'agenzia McCann è stata in origine lanciata il 20 novembre 2016.

Lo spot, girato in Puglia, fra Ostuni e Fasano, è stato diretto dal regista Rafael Lopez per la casa di produzione The Family, suscitando molta curiosità soprattutto per il piacevole jingle scelto come sottofondo musicale.

Nel filmato vediamo un giovane autista alla guida di uno dei camion dei F.lli Orsero che trasporta ananas di qualità extra dolce. Lo sentiamo ascoltare una piacevole canzone reggae da una radio posata sul cruscotto. Il camion incrocia un sidecar d'epoca e lo stesso camion non è un modello dei nostri giorni.

Quando arriva a destinazione, presso un negozio di ortofrutta in una ridente cittadina
(siamo in Corso Cavour, a Ostuni) l'autista spegne la radio, ma si sente ancora cantare anche se in una tonalità più bassa. Quando insieme al fruttivendolo aprono il portellone posteriore si scopre che sono gli ananas a cantare!

La canzone di questa pubblicità è piaciuta e ha destato davvero tanta curiosità, a giudicare dai numerosi commenti al video sul canale Youtube di Fratelli Orsero. Non si tratta però di un brano commerciale: s'intitola "Oh! Anana" ed è stato realizzato per lo spot dall'agenzia sudamericana Papamusic.


Spot TV Fratelli Orsero 2016 30''


Trascrizione

Testo "Oh! Anana"

Everybody, baby,
are you dancing to the music?
Feel the sunshine inside your body,
come and party with me.
Get sparky, bring on the magic,
dancing to the music.
Move your hand like this, I love it,
come and party with me!
A-NA
A-NA NANANA
ANANAAAAAAA!!!
(fin qui l'ho trovata in un commento su Youtube)
A-NA NAA
A-NA NANANA 
A-NA NAA[...]

[voce maschile fuoricampo]:
Ogni giorno ti portiamo il gusto del sole con ananas e banane di qualità speriore. Fratelli Orsero, la famiglia italiana della frutta.


Full credits sul canale Vimeo di The Family. Non son comunque indicati gli interpreti ed in particolare chi è l'attore (il ragazzo) che guida il camion.



Spot TV Fratelli Orsero 2016 315'

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android