Pubblicità Samsung Galaxy S7 edge: neve gioia viaggio e voce Armstrong

Da metà dicembre è in onda il nuovo spot della campagna promozionale Samsung dedicata ai modelli di punta Samsung S7 edge ed S7 incentrata sulla frase "La vostra gioia ci guida nel nostro viaggio"

Come nel filmato pubblicato a novembre si punta soprattutto sulle emozioni con lo smartphone che diventa un inseparabile compagno di viaggio, per ricordare e rivivere gli attivi vissuti, piuttosto che sulle notevoli caratteristiche tecniche.

Comunque lo spot, di ambientazione tipicamente invernale, sottolinea senza enfasi e senza dettagli tecnici quelle caratteristiche che più possono interessare l'utente medio. Quindi vediamo delle foto fatte di sera all'aperto o in casa, con poca luce, con la fotocamera posteriore o con quella anteriore per i selfie, oppure vediamo il Galaxy S7 che viene appoggiato in un caricabatteria ad induzione (contactless).

In un'altra scena viene messa in evidenza la sua impermeabilità (In effetti S7 edge e S7 sono certificati IP68 per la resistenza alle polveri sottili e all'acqua)
un gruppo di giovani si fa il bagno in una pozza termale circondata dalla neve e la foto di gruppo con in primo piano un ragazzo dalla folta chioma ricoperta di brina può essere tranquillamente scattata con l'S7.

Il sottofondo musicale che da spessore al filmato è lo stesso dello spot precedente: si tratta del notissimo brano musicale What a Wonderful World (Che mondo meraviglioso) cantato da  Louis Armstrong. - a fine articolo un video clip da Youtube con l'intero brano e il testo inglese.
La canzone "What a Wonderful World" è stata composta da  Bob Thiele (con lo pseudonimo George Douglas) e fu pubblicata come singolo nel 1967 con l'interpretazione di Louis Armstrong, ottenendo un  grande successo internazionale replicato dopo che il brano fu riutilizzato nella colonna sonora del film "Good Morning, Vietnam" (1987)

Samsung Galaxy S7 edge. La vostra gioia ci guida nel nostro viaggio. – Spot TV


Trascrizione

In sottofondo si ascolta la seconda strofa del brano What A Wonderful World di Louis Armstrong
Di seguito il testo con la traduzione in italiano

I see skies of blue and clouds of white
Vedo cieli blu e nuvole bianche

The bright blessed day, the dark sacred night
La luce benedetta del giorno, la sacra oscurità della notte

And I think to myself what a wonderful world
E mi dico che mondo meraviglioso

Una voce fuoricampo femminile dice poco prima della fine del filmento:
La vostra gioia ci guida nel nostro viaggio. Samsung Galaxy S7 edge e S7.

Louis Armstrong - What A Wonderful World (Lyrics video)

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android