Nuovo spot Wind con Panariello ed Esposito elfi

Ieri sera ho visto alla televisione la nuova pubblicità Wind con la ormai consolidata coppia Giorgio Panariello e la fedele spalla, Giovanni Esposito.
Ma il video di questo spot non c'è ancora sul canale Youtube di Wind Italia e non ho trovato articoli che ne parlano, quindi vado a memoria ... non ne ho molta

L'unica cosa che ho trovato sono  delle immagini promozionali sul sito Wind basate sulla nuova campagna e relative ad diverse offerte

Lo spot, chiaramente in tema  natalizio, è questa volta ispirato al mondo delle favole e della magia. al genere fantasy, con Panariello ed Esposito nei panni di due elfi.
Ricordo all'incirca solo la seguente battuta che chiude il filmato, pronunciata da Panariello:
"Siamo elfi? Allora facciamo un selfi" quindi l'attore toscano procede a scattare un selfie insieme al comico napoletano.

La musica di sottofondo non mi sembra sia la solita dell'ultimo periodo, Cheap Thrills della cantautrice australiana Sia nella versione cantata con il rapper giamaicano Sean Paul.
Per il video clip della canzone di Sia ed altri dettagli vedi:
Spot Fibra Infostrada Wind con Panariello pirata, pappagallo, cane e musica di Sia 


Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android