Le modelle della pubblicità: Gigi Hadid per il profumo The Girl by Tommy Hilfiger

Viso da bambola, grandi occhi azzurri, fisico perfetto e sensuale unitamente alla sua frizzante simpatia ed un inteso uso dei social fanno di Gigi Hadid, 21-enne statunitense, una delle top model più richieste del momento e fra le più cliccata sul web. forse "la modella" del momento.

Lo stilista Tommy Hilfiger l'ha scelta come testimonial globale della sua casa di moda ed ha da poco lanciato un nuovo profumo, The Girl, ispirato allo stile fresco e spontaneo e alla personalità di Gigi Hadid.

Il video che pubblicizza il nuovo profumo ruota attorno al tema marinaro: si inizia con una grande ancora azzurra sulla quale si dondola la bella Gigi, che indossa un cappotto blu a doppio petto con bottoni dorati, da ufficiale di marina. Scesa dall'ancora la modella sfila fra due file di modelli vesti di bianco alla marinara. Infine una sfida a braccio di ferro, ovviamente vinta, con un tatuatissimo marinaio.

Questo video mi fa venire in mente la recente pubblicità di Costa Crociere con Shakira ed in generale i filmati pubblicitari per i profumi Le Male e Classique di Jean Paul Gaultier, vedi lo spot con Rianne ten Haken.

#THEGIRL Sets Sail! A New Fragrance By Tommy Hilfiger:


Foto Credits: Eva Rinaldi - Flicker
Jelena Noura Hadid detta "Gigi" è una modella statunitense nata a Los Angeles il 23 aprile 1995.
Occhi azzurri e capelli biondi, è alta 178 cm e le sue misure sono 86-65-88, scarpe 38½
È già una modella molto affermata, seguitissima sui social  con oltre 22 milioni di follower solo su Instagram e ha partecipato a diversi videoclip musicali.
Per altri dettagli vi rimando alla sua biografia su Wikipedia

Curiosità:
Nonostante la giovane età si è già cimentata nella regia di un videoclip, "Cake by the Ocean"; il primo della band pop-rock americana DNCE, peraltro affiancata dallo sconosciuto Black Coffee.
Il motivo di questo precoce debutto lo possiamo trovare dando uno sguardo alla sua vita privata: si scopre che Gigi Hadid ha sempre avuto una forte passione per i musicisti, a partire dalla sua attuale relazione con l'ex One Direction Zayn Malik; dal 2013 al 2015 è stata legata all'attore, cantante e musicista australiano Cody Simpson e nel 2015 è stata fotografata insieme al cantante e attore Joe Jonas che è uno dei componenti dei DNCE. Aggiungo che nel 2013 sua madre si è risposata con un produttore musicale, un caso?
Secondo me la vedremo presto anche nel ruolo di cantante!

Leggi anche:

Le modelle della pubblicità: Gigi Hadid per la Nuova BMW M2 Coupé

A photo posted by Gigi Hadid (@gigihadid) on

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android