Pubblicità Pestati Barilla: Marcello, l'orto e la vicina - Con Perfrancesco Favino e Lavinia Biagi

Pierfrancesco Favino
Da metà giugno sono in onda due nuovi spot della Barilla, che vedono sempre protagonista l'autista Marcello, interpretato dal noto attore italiano Pierfrancesco Favino, 47 anni da compiere il 24 agosto.
Ricordo che la campagna " In viaggio verso di voi" è firmata dall'agenzia J. Walter Thompson e gli spot vedono la prestigiosa regia di Gabriele Salvatores.

Pierfrancesco Favino
Comune a tutti gli episodi della campagna, lanciata fine agosto 2015, anche la colonna sonora, una musica originale realizzata dal compositore italiano Gabriele Roberto su commissione dall'agenzia audio milanese quiet please! di Ferdinando Arnò, che ha al suo attivo molti jingle di successo.
I due spot trasmessi in televisione a partire dalla metà dello scorso mese di giugno sono dedicati alla Pennette Integrali e ai Pestati Barilla,
Questi ultimi, per chi non lo sapesse, lanciati sul mercato poco più di un anno fa, sono una sorta di sughi pronti, ma non frullati come un pesto ma tritati grossolanamente per conservare tutto il gusto delle verdure. Non necessitano di cottura e sono disponibili nei tre gusti Melanzane, Pomodori secchi e Verdure mediterranee, ottimi per condire la pasta o sulle bruschette.

Lavinia Biagi
Nello spot dedicato ai Pestati Barilla spunta un nuovo personaggio, la vicina! Dopo la comparsa della figlia di Marcello, ci si aspettava di vedere spuntare la moglie ed invece no! Ecco la vicina d'orto.
Il filmato inizia proprio con il camionista Marcello, sullo sfondo si intravede il suo TIR Barilla, che sta smuovendo con fatica le zolle del suo orticello, ma il manico della vanga si rompe. La vicina si affaccia e gli fa una battuta per poi invitarlo a pranzo a casa di lei, dove gli offre delle farfalle condite con i Pestati Barilla.

Lavinia Biagi
Ad interpretare la vicina di Marcello, l'attrice lucchese Lavinia Biagi, 42 anni, romana d'adozione.
Ha occhi verdi e capelli castani, è alta 176 cm.  È nota in particolare per il personaggio di Valentina Bosco nella soap Cento Vetrine. Numerose le sue partecipazione a fiction TV di successo come Don Matteo 10 e Il commissario Rex.
Al cinema l'abbiamo vista  in "Manuale d'amore", "Il padre e lo straniero", "Piccoli segreti, grandi bugie" . Lavinia Biagi è anche un'affermata attrice teatrale. Non ha una pagina su Wikipedia. E apparsa di recente nella pubblicità dell'Amaro Averna con Andy Garcia

Barilla - Spot TV 2016 - Pestati_ L'orto 20"


Trascrizione dialoghi:

Marcello: he he
Vicina: L'orto del vicino non è sempre più verde ... Dai, sali da me!
Vicina: Allora vicino? Buona la mia verdura, eh?
Marcello: E ci credo, sono i pestati!
Pestati Barilla, Un viaggio nella bontà su guardatustesso.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android