Pubblicità Cornetto Algida con canzone "Vorrei ma non Posto" di J-AX e Fedez

Dopo la felice esperienza delle precedenti due ultime stagioni estive in cui è stato Cesare Cremonini a prestare un suo brano di successo alla pubblicità del cornetto Algida tocca ora a Fedez e J-AX, con "Vorrei ma non Posto" che sicuramente diventerà uno dei tormentoni di questa estate.

La spot ci racconta un incontro, l'inizio di una possibile storia d'amore, fra un ragazzo, capelli lunghi, barbetta incolta, nel cesto di un carrello elevatore, che che sta preparando un murales, e una bella ragazza dai tratti vagamente orientali, in vacanza in una località di mare.
E' lei a fare il primo passo, a sfilargli uno smartphone dalla tasca posteriori e a fargli una foto, ma poi si vede lui che guarda sul cellulare foto di lei. Infine lui le offre un cornetto quale dolce pegno d'amore. E anche il murales mi sembra che finisca per somigliare alla ragazza con il cornetto in mano.

Non ho al momento idea di chi siano i due protagonisti, gli interpreti dello spot o la location, che potrebbe essere il lungomare con palme di tante località italiane e non.
Vedo e prevedo che sarà più l'identità del ragazzo a generare maggiore curiosità.

Le immagini sono accompagnate, come già detto, dal brano  "Vorrei ma non Posto" di J-AX e Fedez che si ascolta in primo piano per i primi venticinque secondi dello spot, dopo di che la voce maschile di uno speaker dice:
Per un estate fantastica Cornetto e SkyScanner di regalano un viaggio al giorno!

In collaborazione del sito skyscanner.it - motore di ricerca voli - si può vincere un viaggio al giorno,dal 1° maggio al 30 settembre 2016, inserendo il codice trovato sotto il coperchio del cono (in vendita nei bar) alla pagina cornetto.skyscanner.it/. Altre informazioni su cornettoalgida.it/



Di seguito la trascrizione delle parole della canzone "Vorrei ma non Posto" che si ascoltano nei 30 secondi dello spot.

Vorrei ma non posto
che ancora un’altra estate arriverà
e compreremo un altro esame all’università
e poi un tuffo nel mare nazionalpopolare
La voglia di cantare tanto non ci passerà

Firmata da Fedez, J-Ax e Davide Petrella la canzone "Vorrei ma non posto" uscirà il 6 maggio.
Un brano estivo e divertente il cui testo mette l'accento sulla deviazione digitale di oggi, dove la condivisione di una foto o di momenti di vita sui social diventa più importante che vivere il momento reale e fissarne la memoria nei nostri ricordi

Leggi anche: Vorrei ma non posto: video e testo

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android