Pubblicità Activia Danone con modella in costume verde in piscina con musicisti sott'acqua

Da fine aprile viene trasmesso in televisione un nuovo spot dello yogurt Activia di Danone.
Una bella donna in costume intero verde ha preso il posto delle ultime testimonial:

la 35-enne attrice e presentatrice Gloria Anselmi e la più nota 47-enne attrice comica Debora Villa protagonista degli spot più recenti. Per completare la panoramica delle ex testimonial di Activia ricordo Alessia Marcuzzi, dal 2003 (!) al 2014, Beppi Cucciari, Valentina Melis e a livello internazionale la pop star Shakira.

Nel nuovo spot vediamo una bella modella in costume integrale verde impostare il suo smart watch e tuffarsi con eleganza in una piscina, dove riprese subacquee ce la mostrano mentre nuota sul pelo dell'acqua. Sotto di lei vediamo invece un'orchestra d'archi che suona sott'acqua un brano di Vivaldi.
Vediamo poi la ragazza uscire dall'acqua mostrando il suo corpo atletico in perfetta forma. Una voce fuoricampo femminile ci informa infine che "sentirsi bene inizia da dentro" aiutando il nostro intestino "con Activia, che contiene l'esclusivo Bifidus Actiregularis® (*)


"Lo spot è stato girato in Sudafrica e il set, così come i costumi, sono appositamente pensati esclusivamente per esso"

Sull'identità della protagonista testimonial dello spot, modella o attrice che sia, non ho trovato al momento nessuna informazione. Non mi resta che sperare in un qualche commento!

Per quando riguarda la musica di sottofondo si tratta di un opera di Antonio Vivaldi, precisamente del Primo movimento (Allegro) del Concerto in Si Bemolle Maggiore per archi e basso continuo - RV 164, composto fra il 1720 ed il 1724, facente parte dei cosiddetti "Concerti di Parigi"

Il modo migliore per prenderti cura di te...


Trascrizione testo:

Il modo migliore per prendersi cura di te è partire da ciò che ti fa star bene dentro.  Aiuta l'equilibrio della tua flora intestinale con Activia, che contiene l'esclusivo Bifidus Actiregularis e un piacere unico. Activia, sentirsi bene inizia da dentro.

(*) nome registrato del Bifidobacterium lactis animalis CNCM I-2494, bifidobatterio selezionato dai ricercatori Danone nel 1987.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android