Frasi e tatuaggi di Fedez nei bigliettini dei Baci Perugina

In occasione di San Valentino il noto cantante e rapper Fedez, idolo dei giovani, diventa il cupido di Baci Perugina.

L'edizione speciale dei Baci Perugina "Autografi d'Amore" conterrà 30 frasi dalle sue canzoni, 10 frasi inedite e la riproduzione di 2 tatuaggi per un totale di 80 bigliettini da collezione numerati.

Perugina parla di Fedez come "il cantante che parla col linguaggio d'amore dei giovani"  sempre nel medesimo comunicato stampa della Nestle, dal 1988 proprietaria del marchio Perugina, si legge
"Il cartiglio con i tattoo e i testi di Fedez rivoluzionano il mondo di Baci Perugina dopo 90 anni. Gli amori che spesso nascono tra le note di una canzone sono alimentati da testi appassionati nei quali milioni di innamorati si riconoscono e che continuano a far sognare tantissime coppie, soprattutto le più giovani"

Molte delle frasi  vengono dalla sua canzone di maggior successo,  Magnifico:
- nel bigliettino n.1 troviamo la frase  "Fuori è magnifico, sì ma tu un pò di più"
-  "Questa notte dormo sul mio fianco preferito il tuo" è invece nel cartiglio n.7
- Sempre da Magnifico la frase "L'amore è un punto d'arrivo, una conquista. Non esiste una prospettiva senza due punti di vista"


Fra le frasi inedite di Fedez troviamo "Spesso parliamo del tempo terso, per non pensare al tempo perso" e  "In amore è tutta una questione di chimica. E io ero bravo in geografia"
Probabilmente fra le frasi inedite anche quella del bigliettino a fianco, il n.39 "Il silenzio fa rumore quando è il cuore a parlare"
Sempre da Magnifico la frase "L'amore rende ciechi devo dirtelo, e io devo smettere di cercare le scarpe nel frigorifero" che troviamo nel cartiglio n.5 (foto nel tweet incorporato più in basso)

Comunicato stampa Nestlé del 21 gennaio 2016
I testi delle canzoni diventano aforismi del celebre cartiglio. Per celebrare San Valentino quest'anno Baci Perugina sceglie Fedez, il cantante che parla col linguaggio d'amore dei giovani. Non solo le frasi ma anche i suoi tatuaggi saranno protagonisti della nuova limited edition di Baci Perugina, dedicata proprio a tutti gli innamorati.

Nella foto a fianco i prodotti della linea "Autografi d'Amore" con il celebre Tubo, icona degli anni '80, il Bitubo e la scatola Cuore di Latta, tutti nei colori del blu e del rosso con la grafica ispirata ai tattoo di Fedez. Infine l''orsacchiotto blu di peluche con le cuffie rosse per ascoltare la musica di Fedez

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android