Le modelle della pubbblicità: Dree Hemingway nuovo volto del profumo Chloé

dree hemingway - chloe
La casa di moda francese Chloé sceglie la modella e attrice inglese Dree Hemingway per la campagna 2016 del profumo Chloé, lanciato sul mercato nel febbraio 2008 e che nelle precedenti campagne ha visto protagoniste altre modelle bionde di tipologia simile.

Fra le precedente testimonial per il profumo Chloé la modella polacca Anja Rubik, l'attrice e modella statunitense Chloë Sevigny, la modella e ballerina francese Camille Rowe, l'attrice inglese Imogen Poots, la modella finlandese Suvi Koponen e l'attrice e modella francese Clémence Poésy.
Tutte modelle/attrici bionde, con poche curve, ovviamente belle, fresche, eleganti e femminili.

 Dree Hemingway Chloé fragence
A proposito di Dree Hemingway ha dichiarato Clare Waight Keller, Direttore Creativo Chloé
«Rappresenta appieno lo spirito e la determinazione della ragazza Chloé. La sua bellezza radiosa e l’incredibile personalità esprimono tutto ciò che voglio comunicare attraverso la fragranza. La sua capacità di essere insieme elegante, disinvolta e spontanea è al contempo moderna e affascinante»,
Mentre dal suo canto la modella inglese ha dichiarato "Per me è un grande onore essere il nuovo volto di Chloé. È un marchio che fa parte della mia vita da molto tempo e mi rievoca molti ricordi. Non vedo l’ora di proseguire la mia storia con Chloé nel mondo dei profumi"
Lo spot è stato diretto dalla regista, attrice e fotografa inglese Jordan Scott, figlia del  noto regista Ridley Scott. Nel video appare brevemente anche la modella tedesca Lina Berg (Lina Spangenberg)
Le foto della campagna stampa sono di Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin



Come sottofondo musicale il brano Hey Joe (Sebastian Remix) della cantante franco-britannica Charlotte Gainsbourg.
La canzone Hey Joe è uno dei classici del rock, nato probabilmente nella seconda metà degli anni '50.
Potete leggerne su Wikipedia le origini, cantato negli anni successivi da centinaia di artisti diversi.
La cover di Charlotte Gainsbourg è del 2013 ed il produttore del suo ultimo album, il francese  Sebastian, ne ha fatto nel 2014 un remix che ha trasformato una canzone d'amore alla francese in un brano electro dark dalle tonalità cupe.

Dree Louise Hemingway Crisman  è una modella e attrice statunitense nata nel Michigan il 4 dicembre 1987. È pronipote da parte materna di Ernest Hemingway. Alta 174cm ha occhi azzurri e capelli biondi. Le sue misure sono 81-59-84, taglia 34, scarpe 40.
Ha iniziato a sfilare nel marzo 2009 e come attrice ha debuttato nel 2011.

Una foto pubblicata da dree hemingway (@dreelouisehemingway) in data:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android