Una canzone dei Beatles per la pubblicità Kinder a colazione - Anche questo è amore.

In onda in questi giorni in onda una simpatica pubblicità delle merendine Kinder, con uno spot intitolato "Kinder a colazione - Anche questo è amore" in cui vediamo un padre, improbabile supereroe, che per un guasto alla sua auto è costretto a prendere i mezzi pubblici, ma riesce comunque, nonostante un certo imbarazzo, a raggiungere suo figlio che indossa lo stesso costume del babbo,  e la bella moglie,vestita tipo cat woman, per andare ad una festa. Il costume che indossano padre e figlio somiglia un po' a quello di superman ma invece della S il padre ha una "D" e il figlio una "A" ma non ne ho capito il significato.

 Molto gradevole la musica di sottofondo, una cover del brano dei Beatles All My Loving cantato dal duo statunitense The Well Pennies .
Il brano è stato scritto nell'ambito del progetto (un CD) Beatles Reimagined, nato nel 2013 per commemorare i 50 anni dalla registrazione di brani quali  "From Me To You" "She Loves You" "I Saw Her Standing There" e fra gli altri del citato "All My Loving".
Alla realizzazione del CD hanno collaborato una decina di band musicali appratenti a vari generi di tendenza che  hanno reinterpretato in chiave moderna i capolavori del celeberrimo gruppo rock di Liverpool.
The Well Pennies sono un duo Folk/Pop costituito dalla coppia, marito e moglie, Bryan & Sarah Vanderpool.

Commenti

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android