Pubblicità nuovo profumo BOSS The Scent - Con Theo James e Natasha Poly

Nato nell'estate 2015, BOSS The Scent è il nuovo profumo maschile che seduce nella sua maniera unica. Il volto scelto per pubblicizzare la nuova fragranza di BOSS è quello del giovane e carismatico attore di Hollywood, Theo James, la personificazione del lato seducente dell'eroe BOSS: tanto fiducioso nella sua presenza fisica quanto disinvoltamente consapevole del suo fascino. Sua partner nello spot la la bellissima top model russa Natasha Poly.
HUGO BOSS definisce la sua nuova fragranza maschile "irresistibile e indimenticabile come una potente seduzione. Le squisite note di Ginger, Maninka esotica e Cuoio affiorano gradualmente seducendo i sensi".
Il flacone è in vetro color ambra racchiuso da una struttura color argento.

Theo James è un 31-enne attore e cantante inglese nato a Oxford di origini greche per parte paterna (il suo nome completo è Theodore Peter James Kinnaird Taptiklis). È abbastanza conosciuto anche in Italia per aver interpretato le serie televisive "I fantasmi di Bedlam" e  "Golden Boy" oltre ad alcuni film fra cui i tre della saga Divergent.
Nel numero di novembre 2015 il magazine Glamour l'ha proclamato "the Sexiest Actor Alive" (il più sexy attore vivente)

Natalya Sergeyevna Polevshchikova, conosciuta come Natasha Poly, è una supermodella russa nata il 12 luglio 1985 a Perm', città della Russia europea ai piedi degli Urali.
Capelli biondi e occhi verdi è alta 178 cm. Le sue misure sono 85-58-8, taglia 34, scarpa 40.
Comincia a sfilare a soli 15 anni e poco dopo il raggiungimento della maggiore età è già una delle modelle più richieste. Oggi, a 30 anni, è fra le modelle più pagate al mondo, molto quotata sia come mannequin che come testimonial.

Lo spot è stato diretto dal regista statunitense Darren Aronofsky,  famoso per "Requiem for a Dream",  "The Wrestler", "Cigno Nero" (Black Swan) e "Noah".

La colonna sonora del nuovo spot tv di Hugo Boss è la canzone dal titolo High For This del cantautore canadese R&B/soul Abel Makkonen Tesfaye. in arte The Weeknd (si chiama proprio così non è un errore di scrittura e si pronuncia week-end). Il brano fa parte del mixtape House of Balloons, una compilation di 10 brani, rilasciata nel marzo 2011. BOSS The Scent - Official Video with Theo James - August 2015:


La foto di Natasha Poly è un ritaglio tratto da:
 "Natasha Poly in Zac Posen Spring 2009, Photo by Ed Kavishe fashionwirepress" di Ed Kavishe for http://www.fashionwirepress.com/ - Wikipedia:Contact us/Photo submission. Con licenza CC BY 3.0 tramite Wikimedia Commons.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android