Le modelle della pubblicità: Luma Grothe moderna dea per il profumo Olympéa di Paco Rabanne

la modella brasiliana Luma Grothe nuova ambasciatrice di Paco Rabanne oer il profumo Olympéa
Olympéa è una recente fragranza femminile di Paco Rabanne, creata nel 2015 dal profumiere Loc Dong, l'equivalente del profumo maschile Invictus.
L’Eau de Parfum Olympéa nasce dall'incontro della sensualità della vaniglia salata con la freschezza di note floreali. La boccetta gioiello richiama la forma di una corona d'alloro.

Luma Grothe ambasciatrice Olympéa di Paco Rabanne
Ambasciatrice, testimonial del nuovo profumo la allora ventunenne modella brasiliana Luma Grothe, una donna capace di far girare la testa a dei e uomini. Una moderna Cleopatra, come viene definita dalla maison francese, la regina delle regine, un'icona assoluta, una donna a cui nessuno sa resistere e che tutto e tutti vuole conquistare.

Luma Grothe ambasciatrice Olympéa di Paco Rabanne nel video del regista Alexandre Courtes
Lo spot,  diretto da Alexandre Courtès che firma il suo quarto film per Paco Rabanne dopo Invictus, 1 Million e Lady Million, , inizia con uno paradosso temporale. Vediamo infatti arrivare la bellissima Luma a bordo di una potente auto sportiva dotata di ali. La sua bellezza è tale che non solo gli dei, ma anche le statue si girano a guardarla.

Nick Youngquest, Invictus, nello spot di Olumpéa di Paco Rabanne
Nell'Olimpo di Paco Rabanne non può ovviamente mancare l'uomo di Invictus, il muscolatissimo e statuario Nick Youngquest.

La modella brasiliana Luma Grothe testimonial Olympéa di Paco Rabanne
Ancora un pizzico di ironia nel finale: la modella apre una tenda e si affaccia in un locale dove alcuni uomini (o dei che siano) stanno facendo la doccia, ovviamente nudi, che alla vista della donna, o sarebbe meglio dire della dea, si coprono con le mani le parte intime facendola sorridere:
davvero splendido il sorriso appena accennato di Luma Grothe con il quale si chiude il filmato.

La musica della pubblicità


Power-Kanye-West-videoclip
A dare corpo e ritmo allo spot il brano Power del poliedrico artista statunitense Kanye West ( rapper, cantatutore, produttore discografico e stilista), pubblicato come primo singolo dal quinto album studio My Beautiful Dark Twisted Fantasy (2010). Il brano vede la partecipazione del cantante soul Dwele.e si basa sul campionamento del brano 21st Century Schizoid Man (1969) del gruppo musicale di rock progressivo britannico King Crimson. - Si tratta della stessa canzone della pubblicità di Invictus (2013).


A photo posted by Luma Grothe (@thelumagrothe) on


Biografia Luma Grothe è una modella brasiliana nata a Joinville, in Brasile, il 12 dicembre 1993.
Ha occhi verdi e capelli castani. È alta 175 cm e le sue misure sono 81-58-86, scarpa 37.
Vive attualmente a New York ed ambasciatrice dei marchi L'Oréal Paris and Paco Rabanne Fragrances.
Curiosità: come dichiara sul suo profilo Instagramè co-fondatrice di Boie USA, azienda che promuove un rivoluzionario spazzolino da denti.



A photo posted by Luma Grothe (@thelumagrothe) on

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android