Pubblicita Nuova Ford C-MAX Hands-free Liftgate con bambino e scimmione di peluche.

Ritorna sovente in TV lo spot della Ford C-MAX, la monovolume compatta più venduta in Italia della sua categoria, che vede protagonista un simpaticissimo bambino alla ricerca del suo grosso peluche.

Il divertente spot, che a parte l'eventuale promozione, ha più di un anno di vita (è del giugno 2015),  mette in evidenza la funzionalità Hands-free Liftgate, ossia il portellone posteriore è apribile senza utilizzare le mani ma semplicemente facendo scivolare il piede sotto il paraurti.
Il vero protagonista del filmato, più che la ri-stilizzata Ford C-MAX è il simpaticissimo bambino, piuttosto piccolo, capce di  fare della facce buffissime mentre cerca il regalo che i genitori gli hanno promesso e che lui deve trovare.

All'inizio tante delusioni: prima cerca sotto la macchina, poi cerca in casa, poi prova ad aprire le portiere dell'auto, ma niente, il regalo non si trova.




Alla fine il bambino va dietro il portellone e sporgendo il piede sotto il paraurti prova ad aprirlo,
Evviva! Il portellone lentamente si solleva e rivela al suo interno un grosso scimmione di peluche.
Il bambino è felicissimo e corre via abbracciando il peluche.





Questo spot si distingue anche per il piacevole e azzeccato sottofondo musicale,un brano in stile dixiland jazz intitolato I Wan’na Be Like You (The Monkey Song) - Voglio essere come te nella versione italiana.

A tal proposito Wikipedia ci dice che si tratta di una canzone scritta nel 1967 da Robert e Richard M. Sherman per il lungometraggio (cartone) animato della Disney Il libro della giungla.
Viene cantata dai personaggi Re Luigi, Baloo e Mowgli, ovvero rispettivamente Louis Prima, Phil Harris e Bruce Reitherman nella versione originale, e Lorenzo Spadoni, Tony De Falco e Luigi Palma in quella italiana.

La parte che si ascolta è quella cantata dall'orango Re Luigi, quindi dal musicista e cantante statunitense di origini italiane Louis Prima.

Questo il testo della canzone che si ascolta nello spot:

Now I'm the king of the swingers
Oh, the jungle VIP
I've reached the top and had to stop
And that's what botherin' me

Oh, oobee doo
I wanna be like you
I wanna walk like you
Talk like you, too

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android