Testo Straordinario di Chiara - Video e mini wiki

Straordinario è un singolo della cantante italiana Chiara, al secolo Chiara Galiazzo, pubblicato nel febbraio 2015 e che fa parte dell'album in studio Un giorno di sole straordinario.
È stato presentato per la prima volta da Chiara in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2015, raggiungendo la quinta posizione della classifica finale . Autori del brano  Ermal Meta e Gianni Pollex. etichetta Sony Music
Il video della canzone ha riscosso un discreto interesse superando i sei milioni di visualizzazioni su Youtube in meno di tre mesi.
Chiara Galiazzo è u na cantante italiana nata a Padova il 12 agosto 1986. A lanciarla da protagonista nel mondo dello spettacolo è stata la vittoria, nel 2012, della sesta edizione di X Factor.
Oltre alla citata partecipazione del 2015, ha concorso a Sanremo nel 2013, classificandosi ottava, con il singolo Il futuro che sarà, incluso nel suo primo album Un posto nel Mondo.
Si è fatta conoscere dal pubblico italiano anche per essere stata testimonial TIM nel corso del 2013.

Al momento ha pubblicato di due album in studio, un EP e sei singoli. Ultimo singolo pubblicato, Siamo Adesso, dal 24 aprile scorso in radio, anch'esso estratto dal già citato album Un giorno di sole straordinario.



Testo della canzone Straordinario di Chiara:

Mi chiedo spesso se tu sei
felice come me
Se poi ti basta quello che ci unisce
un po' d'amore e poche regole

Mi chiedi spesso di chi sono
quegli occhi che ci guardano
Io ti rispondo sono stelle
ma tu non ci credi neanche un po'

Allora saliremo sopra il cielo
a piedi nudi mano nella mano
Andiamo dritti fino al paradiso
e un po' più su

Dove tutto intorno esplode l'universo
e io che vedo solo il tuo sorriso
Che fa sembrare tutto straordinario
come te

Se un giorno io volessi di più
di tutto quello che già ho
Ti troverei dentro un'altra vita
con lo stesso sguardo perso ma sincero

Ci siamo presi a pugni
e poi a baci fino a ridere
Le mani ci hanno fatto male
senza volersi mai staccare

E saliremo insieme sopra il cielo
a piedi nudi mano nella mano
Andiamo dritti fino al paradiso
e un po' più su

Dove tutto intorno esplode l'universo
e io che vedo solo il tuo sorriso
Che fa sembrare tutto straordinario
come te

Come questi anni che sono veloci
che stancano i volti
mentre formano i cuori
Sono gli anni più duri
ma dicono i migliori

E saliremo insieme sopra il cielo
a piedi nudi mano nella mano
Andiamo dritti fino al paradiso
e un po' più su

Dove tutto intorno esplode l'universo
e io che vedo solo il tuo sorriso
che fa sembrare tutto straordinario
come te

Andiamo insieme fino in capo al mondo
perdiamoci ma mano nella mano
Questo viaggio avrà un finale straordinario
se viaggi con me

Mi chiedo spesso se tu sei
Felice come me

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android