Spot nuova Suzuki Vitara VIVA con musica epica

Ritorna in televisione la pubblicità della nuova Suzuki Vitara con uno spot breve spot sulla base di quello dello scorso anno.
Presentata al Salone di Parigi 2014 la nuova Suzuki Vitara va sostanzialmente a rimpiazzare il modello Grand Vitara, più che il modello omonimo,  prodotto dal 1988 al 1998.

La Vitara, più compatta della Suzuki S-Cross, non è più un fuoristrada duro e puro ma un crossover con un look alla moda che strizza l'occhio all'utilizzo in città pur mentendo buona doti da fuoristrada.La campagna per il rilancio della Suzuki Vitara è stata lanciata nell'aprile 2015.


La campagna internazionale è a cura dell'agenzia pubblicitaria londinese Noah, mentre la personalizzazione dello spot per il mercato italiano è stata curata  Hi! Comunicazione di Emilio Haimann.
Nel video l'arrivo della nuova Suzuki Vitara in città viene visto come un evento epico,  un accadimento da festeggiare, come l'arrivo di una grande maratone, l'ultima tappa del Giro o del Tour. Un anziano signore annuncia da un torre l'avvistamento delle Vitara in avvicinamento ed una folla trepidante che le festeggia ed acclama al loro arrivo

Lo slogan è "THE NEW SUZUKI VITARA. It lives."

Lo spot (internazionale) da 90'' secondi di Suzuki Vitara - VIVA


La versione italiana dello spot è caratterizzata dall'aggiunta di uno speaker giapponese, che dice in italiano, ma con forte accento nipponico: "Non abbiamo solo creato un auto che abbiamo ridato Vitara - Nuova Suzuki Vitara,  VIVA"

Spot Suzuki Vitara - VIVA (30'')


L'epica musica di sottofondo è basata sul brano "Fantasy Chorale" del compositore freelance londinese, Paul Reeves (http://www.paulreevesmusic.co.uk/) pubblicato in varie raccolte dalla West One Music.

Suzuki VITARA - VIVA (Spot 15'') - Spot 2016

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android