Le modelle della pubblicità: Malgosia Bela per Emozione di Ferragamo

Malgosia Bela - profumo Emozione di Salvatore Ferragamo
Da pochi giorni in onda la campagna per il nuovo profumo femminile di Salvatore Ferragamo, Emozione. Lo spot, diretto dai fotografi di moda Mert e Mercus, punta tutto sulla femminilità e sulla bellezza della modella e attrice polacca Malgosia Bela. Una serie di primi piani in bianco e nero dello splendido ed espressivo volto della modella, dei suoi occhi in particolare, ci trasmettono una serie di emozioni positive. Le immagini e le parole della modella, recitate sulla base si un morbido giro di accordi, ci portano alla fine del film a vivere l"Emozione" del nuovo profumo di Ferragamo.
Malgosia Bela - pubblicità Emozione di Salvatore Ferragamo
Di seguito le parole che accompagnano il video.  Presumo che la voce "narrante" sia di Malgosia Bela,
Vedo il cielo cadere negli specchi
Posso vedermi nei riflessi delle città
Non sono un'emozione, sono una donna
L'emozione è la mia voce, la mia vita, 
il mio profumo: Emozione


Malgosia Bela copertina Flair novembre 2012
Biografia
Malgosia Bela, al secolo Małgorzata Bela, nota anche con il diminutivo di Gosia,  è una modella e attrice polacca, nata a Cracovia il 6 giugno 1977.
Occhi verdi e capelli castani, è alta 177 cm. Le sue misure sono 86,5-58,5-86,5.

Verso la fine degli anni novanta raggiunge una certa celebrità, lavorando come testimonial per noti marchi quali Lanvin, Valentino, Jil Sander e Versace.  A partire dal 1999 compare sulle copertine di prestigiose riviste di moda, fra le quali varie edizioni nazionali di Vogue.

Comincia a diventare celebre nell'ambiente della moda internazionale alla fine degli anni novanta, comparendo sulle copertine di diverse edizioni internazionali di Vogue, incluse quelle italiane e francesi. Nello stesso periodo diventa testimonial per importanti marchi come
A partire dalla prima vera del 2001, Malgosia Bela, intraprende anche la carriera di attrice, ottenendo il ruolo di protagonista  nella pellicola polacca Ono, ed una parte nella miniserie televisiva Karol - Un uomo diventato papa, ispirato alla storia di Karol Wojtyla, Papa Giovanni Paolo II.

Nel 2006, Bela ritorna a dedicarsi a tempo pieno nell'industria della moda, apparendo nelle campagne pubblicitarie delle case di moda Louis Vuitton, Chloé, Jil Sander, Donna Karan, e Marc by Marc Jacobs, oltre che per i marchi H&M e Barney's.

Nel 2009 e nel 2012 è fra le bellezze del Calendario Pirelli. Sempre nel 2009, appare in un servizio del fotografo Tim Walker dedicato ad Halloween, per la rivista Harper's Bazaar.

Negli ultimi anni ha partecipato, fra le altre, alle campagne pubblicitarie  Roberto Cavalli, Miu Miu, La Perla e Salvatore Ferragamo

Fonti/link:
it.wikipedia.org, en.wikipedia.org,  fashionmodeldirectory.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android