Le modelle della pubblicità: le quattro modelle dello spot "Nel mio intimo c'è Chilly"

Da circa tre anni viene periodicamente riproposto in televisione lo spot Chilly con protagoniste quattro giovani e belle modelle.
La prima modella è la  top model Daniela de Jesus, testimonial Chilly da diversi anni, di cui parlo in un altro mio articolo.
Scopriamo nel seguito chi sono le altre tre modelle ripercorrendo la trascrizione dello spot, dove le voci sono presumibilmente di doppiatrici italiane.

Come già detto la modella che vediamo all'inizio dello spot  è la ora trentenne modella messicana Daniela de Jesus-
Voce 1: Nel mio intimo c'è Chilly. Voglio freschezza anche nell'igiene intima.

La seconda modella, che fa l'altalena è la ventenne modella olandese Michelle Zwall
Voce 2: Io...voglio sentirmi sicura, voglio Chilly

La terza modella che mangia un cono gelato è la 25-enne  attrice  spagnola Ana Rujas
Voce 3: E io voglio quel brivido, che solo Chilly mi da.

La quarta modella, che vediamo uscire, è la 18-enne modella tedesca Maya Neubert
Voce 4: E fuori casa Chilly Pochet salviettine intime, per me le numero 1

Voci in coro: Nel mio intimo c'è Chilly




I nomi delle modelle li fornisce la stessa Chilly nel video sul backstage dello spot, girato a Milano nel febbraio 2013 e diretto da Tom Wom



Di seguito potete trovare alcune foto provenienti dai profili delle modelle sui social network
Twitter e Instagram





Una foto pubblicata da Ana Rujas (@ana_rujas) in data
Una foto pubblicata da Michelle Zwaal (@michellezwaal) in data

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android