Cara Coop non "facci" la furba

Devo premettere che da anni sono socio Coop e che in linea di massima mi sono sempre trovato bene.

Se la Coop sei tu, ossia noi, non mi sembra molto intelligente fregarsi da soli.

Ma cara Coop, se mi esponi un grande cartello con un prodotto in offerta e poi nella cestona dei prodotti li mescoli alla rinfusa qualcuno può fare confusione!

Certo c'è l'etichetta, ma spesso è piccola, soprattutto per le persone anziane, ed un formaggio incelofanato non è tanto diverso da uno dello stesso tipo non in offerta e magari molto più caro.

Se non avessi avuto il lettore barcode salvatempo o se non avessi guardato il display probabilmente alla cassa non mi sarei accorto dell'errore. Sicuramente anche colpa mia, della fretta, della vista che non è più quella di un tempo, degli occhiali sporchi, ma SOLO colpa mia?

Se la Coop siamo noi vediamo di essere più chiari con i cartelli. Evitiamoli questi trucchetti.

Se la Coop sei tu vedi di non farmi pagare di più!

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android