Le modelle della pubblicità: Barbara Palvin vs Kate Upton

Sfida N°3: Così giovani già così famose

Avrei voluta chiamarla la sfida fra le supermodelle di domani, ma supermodelle lo sono già. Sto parlando delle giovanissime e bellissime Barbara Palvin e Kate Upton, la prima diciannove anni ancora da compiere, la seconda ventenne.
La prima cosa che mi sembra emergere guardando la tante foto presenti sul web che la Palvin punti più sul suo viso la Upton, sulle tette! Ma forse è solo la prima impressione. In effetti corpo e viso di entrambe, sono da copertina.

Barbara Palvin




Barbara Palvin, 171 cm, occhi azzurri e fascino da Lolita, è una modella ungherese nata a Budapest l'8 ottobre1993. Da bambina sembra fosse un maschiaccio e ha praticato calcio e canto.
A soli 13 anni è stata scoperta da un talent scout dell'agenzia IMG Model's.  Dopo il suo primo editoriale su Spur Magazine ha conquistato diverse copertine, tra cui Vogue Russia, L'Officiel, ed è ora contesa da molte riviste patinate internazionali.
In Italia invece ha posato in bikini per il brand Calzedonia.
Oggi è considerata una delle top model più promettenti della sua generazione e ha già sfilato per Prada, Louis Vuitton, MiuMiu, Nina Ricci, Chanel  E' stata scelta da L'Orèal Paris come sua testimonial, succedendo a celebrità come Gwen Stefani, Beyoncè e Bianca Balti. Da pochi mesi è la nuova testimonial della lingerie di Victoria's Secret. La Palvin sostiene di avere come modelle preferite Natalia Vodianova (a cui somiglia molto) e Kate Moss.




 




Kate Upton


Katherine " Kate " Upton,  178 cm, occhi grigio azzurro, nata il 10 giugno 1992 nella contea di St. Joseph, in Michigan,  è una modella e attrice statunitense
Da adolescente ha praticato gli sport equestri aggiudicandosi anche alcuni trofei a livello internazionale di categoria
Ha iniziato la sua carriera di modella all'età di 15 anni venendo selezionata ad un casting dalla Elite Model Management, a Miami nel 2008. Si è quindi si trasferìta a New York dove ha poi firmato con la IMG Models .
Nel 2010 è stata il volto per Guess ed ha posato per la linea di lingerie di Victoria's Secret. Nel 2011 appare per la prima volta nella rivista Sports Illustrated Swimsuit Issue, che nel 2012 le dedica la copertina.
Nel 2011 è entrata anche nel mondo del cinema, prima in una serie televisiva, poi in due film per il grande schermo ("Tower Heist" [Colpo ad alto livello] - 2011 e "I tre marmittoni" - 2012  )
Vive attualmente a New York (ma è cresciuta a Melbourne in Florida) ed ama i social network, in particolare Twitter (@KateUpton)







Nota: Di Barbara Palvin non sono riuscito a trovare foto con in evidenza il suo lato B! Mentre Kate Upton è molto più generosa da questo suo punto di vista e in rete si trovano anche diverse foto che la ritraggono in topless o nuda. La Upton ha vinto anche un sondaggio del Sun sul lato B più bello: "MODEL Kate Upton has the world’s best bum, say Sun readers."
Della Upton scarseggiano invece le foto di primi piani del viso

Fonti / Links:
http://max.gazzetta.it/moda/2012-05/05moda_barbarapalvin-30717552131.shtml#0
http://it.wikipedia.org/wiki/Barbara_Palvin
http://www.gossipblog.it/tag/kate+upton
http://en.wikipedia.org/wiki/Kate_Upton
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/4402592/Model-Kate-Upton-has-hottest-bot-in-Sun-poll.html 

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android